CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (Ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del D.Lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni) L'offerta e la vendita dei prodotti Aniwell® sul sito internet “www.aniwell.it" sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul Sito sono venduti direttamente da Gruppo Vezza S.p.A. Aniwell® – Reg. Piana, 68 - 12060 Verduno (CN) – Italia, Sede legale Piazza della Chiesa 11, Fraz. Gallo 12060 Grinzane Cavour (CN) Cod. Fisc. e P. IVA 01743680041 - REA CN 133458.
Il Consumatore è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], al numero verde gratuito 800 800 100 oppure inviando un fax al numero 0173 380801.

PAGAMENTI

I prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e sono comprensivi di I.V.A. ed ogni altra eventuale imposta, recipienti ed imballaggi. Il totale pertanto riporterà il prezzo finale da pagare. Nella fattura che riceverà troverà oltre al dettaglio di quanto acquistato, la specifica dell’importo finale da pagare (suddiviso per imponibile, imposte e spese).
Il pagamento potrà essere effettuato:
a. alla consegna della merce: in contrassegno con contanti o assegno; (da inserire solo su sito Italia)
b. online: dopo aver confermato l’ordine (cliccando su “conferma ordine”) utilizzando:
1. Carta di Credito (tutte quelle convenzionate ed elencate nel Sito): il relativo addebito avverrà al momento della spedizione della merce;
2. PayPal: il relativo addebito avverrà cliccando su “conferma ordine”.
Per le Carte di Credito viene utilizzato il servizio di transazione che arriva direttamente sul server della banca utilizzando il protocollo SSL a 128 bit, denominato SET (Secure Electronic Transaction). Il SET è un protocollo standard per la codifica dei dati e garantisce la sicurezza delle transazioni su Internet. I dati vengono sempre criptati e non possono essere intercettati dall'esterno.
Nel caso in cui non si volesse indicare il proprio numero di carta di credito nel modulo di acquisto on line, ma si preferisse comunicare tale dato a voce o tramite fax, sarà possibile farlo inviandolo assieme ad una copia dell'ordine, al numero di fax 0173 380801, oppure comunicandolo al nostro numero verde gratuito 800 800 100. I signori Clienti titolari di P. IVA che intendono ricevere fattura dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti al momento dell’ordine, compilando l’apposito campo.
Il cliente avrà la possibilità di visualizzare il riepilogo di quanto caricato sul carrello prima di effettuare l’ordine e prima di effettuare il relativo pagamento. I clienti riceveranno una copia dell’ordine effettuato all’indirizzo di posta elettronica che hanno indicato nel modulo d’ordine. Nel caso in cui debbano essere effettuati rimborsi al cliente per qualsiasi motivo, gli stessi potranno essere effettuati tramite assegno o con bonifico sul conto corrente bancario indicatoci dal cliente, o tramite rimborso su Carta di Credito, al più tardi entro 14 giorni dall’accettazione della richiesta.

CONSEGNA

Aniwell® spedisce i prodotti in tutta Italia con Corriere Espresso Bartolini.
Tempi di consegna: 24/48 ore.
Costo spedizione: 5 €.

INDISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nel caso in cui i prodotti ordinati risultassero momentaneamente non disponibili, il Cliente sarà immediatamente contattato per concordare la consegna dei prodotti disponibili

UTILIZZO NOSTRI NUMERI TELEFONICI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il NUMERO VERDE: 800 800 100, per eventuali dubbi o precisazioni da richiedere sui nostri prodotti e/o sulle condizioni di vendita. Il servizio è GRATUITO

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione o reclamo è possibile contattare l’indirizzo [email protected] indicando il numero dell’ordine riportato nella mail di conferma ricevuta. Per qualsiasi controversia si applica la norma Italiana (ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni) con il foro competente di Asti.

RECESSO

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso - Istruzioni tipo sul recesso - ai sensi dell'art.49, comma 4, D.Lgs. 206/05. Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza bisogno di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente accordo tramite una dichiarazione esplicita da inviare tramite raccomandata A/R, fax o posta elettronica ai seguenti indirizzi: Aniwell® - Gruppo Vezza S.p.A.- P.za della Chiesa 11 – Fraz. Gallo - 12060 Grinzane Cavour – CN email: [email protected], oppure telefonando al numero verde 800 800 100. Il consumatore dovrà restituire i prodotti ricevuti previo accordo telefonico al numero verde 800 800 100; i relativi costi di consegna verranno attribuiti alla nostra società. Il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. I prodotti sigillati e confezionati qualora aperti ad opera del consumatore sono da considerarsi consumati e pertanto non sono assoggettabili a cambi o resi. La nostra società in ogni caso garantisce il Cliente con la clausola “Soddisfatti o Rimborsati”.

EFFETTI DEL RECESSO

Al consumatore che intendesse esercitare il diritto di recesso, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha eventualmente effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, previa restituzione della merce. Tale rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce resa. Tale rimborso viene effettuato mediante assegno o bonifico sul conto bancario fornito dal cliente. In ogni caso il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art. 49, comma 1, lett. h) D.gls.206/05. (da compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
scarica il modulo di recesso

Page generated in 0.1664 seconds.