Gentile Cliente, l'offerta e la vendita dei prodotti Aniwell ® sul sito internet “www.aniwell.com" sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul Sito sono venduti direttamente da Gruppo Vezza S.p.A. Aniwell ® – Reg. Piana, 68 - 12060 Verduno (CN) – Italia, Sede legale Piazza della Chiesa 11, Fraz. Gallo 12060 Grinzane Cavour (CN)Cod. Fisc e P. Iva 01743680041 - REA CN 133458 . Il Consumatore è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, prima di effettuare qualsiasi acquisto sul Sito. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio di Customer Care all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], al numero verde gratuito 800 800 100 oppure inviando un fax al numero 0173 380801

PAGAMENTI

I prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e sono comprensivi di I.V.A. ed ogni altra eventuale imposta, recipienti ed imballaggi. Il pagamento potrà essere effettuato: a. alla consegna della merce; b. online utilizzando la Carta di Credito. Viene utilizzato il servizio di transazione per le carte di credito che arriva direttamente sul server della banca utilizzando il protocollo SSL a 128 bit, denominato SET (Secure Electronic Transaction). Il SET è un protocollo standard per la codifica dei dati e garantisce la sicurezza delle transazioni su Internet. I dati vengono sempre criptati e non possono essere intercettati dall'esterno. Nel caso in cui non si volesse indicare il proprio numero di carta di credito nel modulo di acquisto on line, ma si preferisse comunicare tale dato a voce o tramite fax, sarà possibile farlo inviandolo assieme ad una copia dell' ordine, al numero di fax 0173 380801 oppure comunicandolo al nostro numero verde: 800 800 100. I signori Clienti titolari di P. Iva, che intendono ricevere fattura, dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti al momento dell’ordine, compilando l’apposito campo.

CONSEGNA

La consegna dei prodotti avviene in Italia con Corriere Espresso Bartolini.
Tempi di consegna: 24/48 ore
Costo spedizione: 5€

INDISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Nel caso in cui i prodotti ordinati risultassero momentaneamente non disponibili, il Cliente sarà immediatamente contattato per concordare la consegna dei prodotti disponibili

RECESSO

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto di qualche prodotto ordinato, ha tempo 14 giorni dalla consegna della merce per recedere dal contratto.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione o reclamo è possibile contattare l’indirizzo [email protected] indicando il numero dell’ordine riportato nella mail di conferma ricevuta.

Page generated in 0.0879 seconds.