Aniwell è vicina alle vittime del terremoto in Centro Italia

Fino al 31 Dicembre 2016, per ogni ordine effettuato nel nostro negozio online, devolveremo il 10% del totale all’ENPA, in alimenti per cani e gatti.

Il Terremoto è un evento terribile che colpisce tutti: gli uomini, i ricordi, e anche gli animali. Lasciando dietro di sè un senso di vuoto e impotenza.

L’Italia è un Paese generoso, che si è impegnato subito nel prestare soccorso alle persone in difficoltà, chi poteva direttamente sul posto, senza risparmiarsi, tantissimi inviando aiuti e beni di prima necessità.

Anche Noi di Aniwell vogliamo fare la nostra parte, aiutando i nostri amici a 4 zampe che purtroppo hanno vissuto e stanno vivendo giorni difficili.

Sono infatti moltissimi gli animali scappati o feriti, rimasti traumatizzati da un evento che ha sconvolto la loro quotidianità e che in molti casi li ha portati lontani da chi se ne prendeva cura.

Abbiamo quindi deciso di aiutare l’ENPA (Ente Protezione Animali), che è in prima linea nel fornire cure e assistenza ai nostri amici a 4 zampe.

Insieme abbiamo raccolto:

4924€


Ringraziamo Enpa per l'attestato di ringraziamento e condividiamo con tutti voi le foto inviate dai volontari dell'ENPA durante la distribuzione degli alimenti donati da Aniwell.

Page generated in 0.2124 seconds.