Qualità e sicurezza.

Grazie al progetto Aniwell, potete scegliere per i vostri amici animali un’alimentazione intelligente, biologica, sicura e certificata. Controllata sotto ogni profilo da enti esterni ed indipendenti, che garantiscono la provenienza controllata e 100% biologica di tutti gli ingredienti.

  • Alimentazione BIO

    100% Biologico. Tutti gli ingredienti derivano esclusivamente da agricoltura biologica e da allevamenti non intensivi autorizzati dove è vietato l'uso di ormoni per accelerare la crescita dell'animale.

  • detergenza BIO

    I cosmetici biologici non contengono coloranti, conservanti e non sono testati sugli animali. In particolare non contengono sostanze potenzialmente dannose e cancerogene.

  • controllo produzione

    Il marchio rilasciato dal CCPB, Consorzio di Controllo per i Prodotti Biologici garantisce la provenienza controllata delle nostre materie prime. Nessun conservante artificiale, nessun colorante, nessun additivo

  • azienda Cruelty Free

    Aniwell aderisce al progetto PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ed è riconosciuta dal Comitato per un Consumo Consapevole che la inserisce tra le aziende con politica cruelty free.

  • carne HUMAN GRADE

    Utilizziamo esclusivamente carne catalogata Human Grade, cioè proveniente da produzioni per il consumo umano, a garanzia di qualità assoluta.

  • nessun OGM

    I prodotti Aniwell non contengono OGM, perché solo l’alimentazione biologica offre il meglio sotto il profilo nutrizionale, per la salute e per il benessere di oggi e di domani.

Insieme per il Terremoto del Centro Italia. Abbiamo raccolto 4924€.
Page generated in 0.0101 seconds.